Servizi


ASSISTENZA SOFTWARE

ASSISTENZA HARDWARE

MIGLIORAMENTO

CONNETTIVITÀ


Buona parte dei problemi di un pc sono risolvibili senza necessità di software complessi.


Noi teniamo particolarmente a dare ai nostri clienti le nozioni di base utili ad effettuare una manutenzione in completa autonomia senza ricorrere a continui aiuti esterni.


Tuttavia in determinate occasioni, l'intervento di un esperto è molto utile, a volte fondamentale,

soprattutto per evitare di danneggiare ulteriormente, rischiando di compromettere la sicurezza dei propri dati, cercando soluzioni senza sufficienti conoscenze.


Per assistenza hardware non si intende solo la sostituzione di un vetro rotto o di una batteria.


Quando l'assistenza software non è più sufficiente, entra in gioco l'assistenza hardware.


Dopo qualche anno di utilizzo è normale che un dispositivo vada a rilento.


I sistemi operativi e le applicazioni sono in continuo aggiornamento e ciò che anni fa era il TOP di gamma, con tempo e usura potrebbe non rispecchiare più gli standard necessari per le stesse attività che un tempo, non richiedevano grandi prestazioni.


Quando si tratta di un computer, comprarne uno completamente nuovo può diventare parecchio costoso.


Per questo proponiamo soluzioni molto più comode con la semplice sostituzione del componente che non è più idoneo per le prestazioni necessarie, a volte un banco di ram aggiuntivo è sufficiente, a volte invece basta sostituire la scheda video.


Comunque, prima di affrettarsi all'acquisto consigliamo sempre diverse opzioni per accontentare sia la necessità che il risparmio.


E fondamentale ricordarsi però, che internet ormai è parte integrante della nostra vita quotidiana e ciò che può sembrare un problema di software o hardware, si può rivelare essere invece di connessione.


Per questo siamo diventati provider PLANETEL ed EOLO.


Aiutiamo chi vorrebbe la navigazione con fibra ottica grazie a PLANETEL e allo stesso tempo forniamo un servizio efficiente anche laddove ancora non è presente grazie ad EOLO, evitando i cavi in rame ADSL e appoggiandosi alla trasmissione RADIO.





Share by: